Home
Lo Studio Legale Moruzzo, è una organizzazione lavorativa di stampo medio – giovane, composta da quattro collaboratori-avvocati e un ufficio di segreteria.

L’Avvocato Alessandro Moruzzo, iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, esercita la professione forense nel Distretto della Corte di Appello di Milano e svolge, in forza di un'organizzazione multidisciplinare, ogni attività connessa alla professione e consulenza legale.

E’ Segretario nonchè socio fondatore della Associazione U.N.A.R.C.A., la quale, in ragione della attività prestata nel campo della interpretazione ed applicazione del disposto di legge introdotto con il nuovo Codice delle Assicurazioni, raccoglie su tutto il territorio nazionale un elevato numero di Avvocati iscritti, divenendo, nel corso degli ultimi anni, oggetto di attenzione anche da parte dei diversi operatori giuridici del settore, compresa parte della Magistratura ordinaria.

Lo Studio Legale Moruzzo opera nell’ambito del diritto civile ed è in grado di offrire assistenza anche penale e amministrativa avvalendosi di propri collaboratori specializzati. Lo Studio opera su tutto il territorio nazionale per il tramite della collaborazione di diversi professionisti e consulenti esterni

La comprovata professionalità ed efficienza delle strutture delle quali lo Studio si avvale per la domiciliazione delle proprie posizioni di studio, costituisce elevata fonte di garanzia per le prestazioni rese alla clientela in termini, anche, di riservatezza, competenza e qualità del servizio.

Contatti
Piazza G. Grandi, 24
20135 Milano

Tel : +39 02.54050208
Fax : +39 02.55190490
Email:
avv.moruzzo@moruzzo.eu

Inviaci i tuoi riferimenti:
Richiedi Informazioni
 
Sito web realizzato da Lab4 Consulting s.r.l.      [ Accedi ]